Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare con possibilità di piogge sparse
Meteo domani, 31 ottobre
Campania
Nuvolosità irregolare in transito al mattino su tutta la regione con possibilità di piogge sparse specie sui settori centro-settentrionali. Tra pomeriggio e sera tornano condizioni di tempo asciutto ovunque con nuvolosità e schiarite.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino molte nuvole su tutte le regioni con piogge su Liguria e tra Veneto e Friuli. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con residue piogge al Nord-Est. In serata e nella notte tempo per lo più asciutto ma con ancora cieli nuvolosi.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità irregolare in transito su tutte le regioni ma con tempo per lo più asciutto. Al pomeriggio poche variazioni con anche locali schiarite. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con ampie schiarite sulle regioni tirreniche e nubi basse sui settori adriatici.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino piogge e temporali sparsi tra Sicilia e Calabria, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio locali piogge in arrivo anche su Basilicata e Puglia meridionale. In serata residui fenomeni tra Sicilia e Calabria, asciutto altrove con molti addensamenti e maggiori schiarite su Sardegna e Campania.
Temperature minime stabili o in lieve calo al Centro-Nord e sulla Sardegna ed in rialzo al Sud e sulla Sicilia, massime in calo al Centro-Sud ed in rialzo sul resto d’Italia.
Servizio a cura di





